IL BLOG DI KIMAP

L’accessibilità va in vacanza!

L'accessibilità va in vacanza, ma attenzione a confondersi: Kimap non prende alcuna pausa, anzi sarà proprio la nostra app a guidarvi nel periodo estivo di relax. L'accessibilità va in vacanza, sì, in vacanza insieme a voi!

L’accessibilità e l’inclusione sono risorse che una località, sia essa una città o un paesello balneare, deve offrire anche ai turisti.
La missione di Kimap, soprattutto in questi mesi, è dunque venire in vacanza con voi: sono ormai tante le mete turistiche e di svago mappate sull’app, e tante altre ne arriveranno: insieme, individueremo i percorsi e i punti migliori per vivere appieno il periodo estivo, senza rinunce, perché una carrozzina non può essere un motivo valido per non godersi le meraviglie del mondo.

Dall’Italia, all’Europa e tutto il globo: che si tratti della impareggiabile bellezza Firenze, da dove tutto è cominciato, della grandezza di Londra, dell’accoglienza della Grecia o dell’acqua cristallina delle spiagge della Sardegna, Kimap è con voi sia in forma di navigatore per persone con disabilità, sia in forma di strumento utile ad abbattere le barriere informative, grazie alle tante indicazioni presenti in-app in termini di accessibilità.

L’invito che vi facciamo è quello di fare un salto sull’app e sui nostri canali social: troverete davvero un sacco di soluzioni per completare e vivere al 100% la vacanza che avete prenotato, se non addirittura quella che deciderete di programmare dopo aver visionato alcune delle nostre mappe dell’accessibilità.

Continuate a seguirci: l’estate sarà all’insegna dell’innovazione inclusiva!

Scarica l'app

play store google app store